Metodi di Pagamento
È possibile pagare con carta di credito, PayPal, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay, Shop Pay e Klarna. Accettiamo le principali carte di credito, tra cui Visa e MasterCard e American Express.
I dati delle carte di credito vengono gestiti direttamente dalle banche (Payment Service Provider) specializzate nella gestione dei pagamenti on-line. Le informazioni vengono criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia di ultima generazione che ne impediscono l'utilizzo da parte di terzi e non sono condivise con DROP, ma vengono inviate direttamente alla banca o a Paypal, Amazon, Google, Apple.
PayPal e Amazon Pay
In caso di pagamento mediante PayPal o Amazon Pay, il Cliente verrà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal o Amazon Pay dove, dopo aver inserito indirizzo email e password, verrà effettuato il pagamento. E’ possibile procedere al pagamento unicamente mediante conto Paypal o Amazon Pay verificato, a tal riguardo è possibile collegarsi al sito di PayPal o di Amazon.
Google Pay
Per utilizzare Google Pay il Cliente deve aver effettuato l’accesso al proprio account Google e deve avere una carta di pagamento aggiunta al suo Portafoglio.
Apple Pay
Per utilizzare Apple Pay il Cliente deve aver effettuato l'accesso al proprio account cloud tramite ID Apple e deve avere una carta di pagamento aggiunta al suo Portafoglio.
Shop Pay
Shop Pay è un metodo di check-out veloce che permette ai clienti di salvare indirizzo email, carta di credito e dati di spedizione e fatturazione. I dati di spedizione e fatturazione dei clienti vengono archiviati in modo sicuro sui server Shopify conformi a PCI e vengono condivisi con il negozio solo quando effettuano un ordine
Utilizzando Klarna come metodo di pagamento, potremmo trasmettere i dati del cliente sotto forma di contatto e dettagli dell'ordine a Klarna, affinché possa valutare l’idoneità per i loro standard. I dati del cliente trasferiti sono trattati in linea con l'Informativa sulla privacy di Klarna.